Un caloroso ben ritrovati a tutti quanti voi...oggi pomeriggio voglio parlarvi dell'ultimo libro di PNL che mi è capitato fra le mani: Io scelgo la Libertà, l'ultimo sfornato da Richard Bandler questa volta affiancato nella stesura da Alessio Roberti e Owen Fitzpatrick.
Un nuovissimo libro-corso per apprendere oppure approfondire le migliori tecniche di programmazione neurolinguistica (PNL) attraverso un punto di vista narrativo del tutto nuovo: quello di un partecipante ad uno dei corsi di Bandler e della sua storia personale...
Attraverso le pagine di Io scelgo la Libertà verrete guidati in maniera divertente ed efficace attraverso il mondo di questa materia affascinante quale è la programmazione neurolinguistica.
Imparerete inoltre a mettere in pratica in maniera semplice ed intuitiva le tecniche illustrate in questo pratico manuale per migliorare la vostra stessa vita e cambiare atteggiamento nei confronti del mondo che vi circonda.
Grazie ai consigli del protagonista imparerete ad assumere un maggior controllo sui vostri pensieri e sulle vostre emozioni, ad abbattere le vostre convinzioni limitanti, a definire i vostri obiettivi di vita ma anche lavorativi e tanto altro ancora...
Per maggiori informazioni sul libro potete cliccare qui.
Per adesso chiudo qui questo mio post/recensione...domani come promesso si riparte con le lezioni sul linguaggio del corpo.
Se vuoi
Ciao a tutti,
Antonio
Nessun commento:
Posta un commento