lunedì 13 settembre 2010

PNL - Richard Bandler e Alessio Roberti - Scelgo la Libertà

pnl, richard bandler, alessio roberti, scelgo la libertà
Un caloroso ben ritrovati a tutti quanti voi...oggi pomeriggio voglio parlarvi dell'ultimo libro di PNL che mi è capitato fra le mani: Io scelgo la Libertà, l'ultimo sfornato da Richard Bandler questa volta affiancato nella stesura da Alessio Roberti e Owen Fitzpatrick.

Un nuovissimo libro-corso per apprendere oppure approfondire le migliori tecniche di programmazione neurolinguistica (PNL) attraverso un punto di vista narrativo del tutto nuovo: quello di un partecipante ad uno dei corsi di Bandler e della sua storia personale...

Attraverso le pagine di Io scelgo la Libertà verrete guidati in maniera divertente ed efficace attraverso il mondo di questa materia affascinante quale è la programmazione neurolinguistica.

Imparerete inoltre a mettere in pratica in maniera semplice ed intuitiva le tecniche illustrate in questo pratico manuale per migliorare la vostra stessa vita e cambiare atteggiamento nei confronti del mondo che vi circonda.

Grazie ai consigli del protagonista imparerete ad assumere un maggior controllo sui vostri pensieri e sulle vostre emozioni, ad abbattere le vostre convinzioni limitanti, a definire i vostri obiettivi di vita ma anche lavorativi e tanto altro ancora...

Per maggiori informazioni sul libro potete cliccare qui.

Per adesso chiudo qui questo mio post/recensione...domani come promesso si riparte con le lezioni sul linguaggio del corpo.

Se vuoi
essere sempre aggiornato segui il mio blog dai miei feed rss oppure dal tuo profilofacebook.


Ciao a tutti,
Antonio


Nessun commento:

Posta un commento