mercoledì 22 settembre 2010

Interpretare e Comprendere i Sogni

sigmund freud, interpretazione dei sogni, comprendere i sogni, psicologia

Buon Pomeriggio a tutti...

Oggi vi presento un seminario molto interessante che si propone di insegnare tecniche e metodologie efficaci per ricordare ed interpretare i sogni in maniera autonoma. Un argomento, questo, che appassiona proprio tutti, psicologi ma soprattutto gente comune.

Ecco la scheda del seminario che si terrà a Roma sabato 23 e domenica 24 Ottobre

Durante il Seminario potrai apprendere:

  • alcune semplici tecniche per ricordarti dei sogni
  • come interpretare in modo autonomo i messaggio dei sogni
  • in che modo utilizzare i sogni come fonte di creatività
  • come programmare il nostro inconscio per attirare ciò che desideriamo
  • come sincronizzare i due emisferi cerebrali anche senza esperienze meditative
  • rilassarti profondamente ed attivare straordinari effetti rigeneranti per il corpo e la psiche

Inoltre...

in occasione dell’incontro
interpreteremo anche i tuoi sogni!

Perché i sogni sono importanti

A ogni persona che desidera crescere personalmente e nello stesso momento anche spiritualmente va il nostro vivo suggerimento di interessarsi al mondo dei sogni. Il sogno è un altro piano di realtà, un'altra dimensione in cui possiamo trovare il nostro Se Superiore e la ragione e l’origine della nostra esistenza. Questa dimensione ha già permesso a moltissimi personaggi illustri della storia di superare i loro limiti mentali. Spesso accade anche che attraverso i sogni ci raggiungano informazioni dal futuro. Come potrete leggere negli articoli della newsletter gratuita, diverse scoperte ed invenzioni di importanza globale furono realizzate proprio grazie ad informazioni ricevute in ambito onirico. Il chimico F.A. Kekulè per esempio scoprì la molecola del Benzolo, Elias Howe inventò la macchina da cucire e finanche F. Gauß riceveva le sue migliori intuizioni in sogno. Anche poeti e compositori come Goethe, Dante, Tschaikowskij, Mozart, Wagner, Beethoven, Tartini, Brahms e molti altri ancora, ricevettero gran parte delle loro idee in sogno o durante stati di coscienza alterati.

Quali strumenti utilizziamo

Questo seminario è frutto di diversi anni di studio nell’ambito di lavori sulla consapevolezza, il pilotaggio del successo e l’espansione della coscienza. Potrai ricevervi, quindi, vere e proprie indicazioni di training per raggiungere un alto livello di padronanza dei sogni. Il corso verrà inoltre supportato da un eccezionale tecnologia sonora creata per facilitare il conseguimento di stati meditativi: si tratta del CD “Coscienza nel Sogno” che riproduce forme di fruscio tridimensionali e impulsi sonori bi-neurali (fino ad un range di 4-8Hz). Le sue particolari frequenze ti aiuteranno a sincronizzare gli emisferi del cervello agevolando il processo dei sogni guidati e aumentandone la capacità di ricordo al momento del risveglio. Sarà quindi utilizzato per:

  • ottenere un rilassamento profondo (onde cerebrali alfa e teta) in tempi molto brevi
  • programmare l'inconscio con i tuoi obiettivi
  • incrementare la salute psicofisica

Il seminario darà spazio anche all’esperienza diretta dei partecipanti e alla discussione dei loro sogni in modo che al termine ognuno sia in grado di proseguire autonomamente il lavoro sui sogni. Chi lo desidera potrà essere seguito anche nel dopo seminario tramite ilSeminario on-line "Comprendere i Sogni", che potrà essere acquistato al prezzo di soli € 36(al posto di € 96).

Per maggiori informazioni o prenotazioni e per conoscere altre date e località del seminario potete visitare il link di seguito:


COMPRENDERE I SOGNI a Roma


Fatemi sapere le vostre opinioni a riguardo....lasciatemi un commento...

A domani con un nuovo post sul linguaggio del corpo...
Antonio

Nessun commento:

Posta un commento